SANI+

Salute visibile e protezione totale


Dermatologi e medici, in tutto il mondo, riconoscono alla natura proprieta’ per esaltare la salute e protezione della pelle attraverso l’uso di ingredienti sicuri ed efficaci.

Mission

Porre i principi etici come riferimento per comprendere cosa sia importante fare e perché sia necessario farlo per il benessere organizzativo e sociale. SANI+ utilizza:

  • ingredienti attivi naturali
  • sicuri per la salute e la protezione
  • con un occhiodi riguardo alla sostenibilita’ ambientale.
Nostro parther produtivo Cosmosol è un produttore di prodotti aerosol, specializzato nello sviluppo di prodotti eco friendly.
La maggior parte dei nei prodotti sono già veicolati in BOV, tecnologia di cui la società risulta essere leader sul mercato.

Questa tecnologia utilizza aria compressa come propellente, alla quale ha scelto di accoppiare nuove formulazioni cosmos organic e cosmos natural.

L’obiettivo primario è quello di far sì che sia introdotta anche una valutazione etica, sia nel decidere i propri comportamenti sia nel valutare quelli degli altri, unendo in questo modo la sfera morale a quella manageriale, le responsabilità individuali a quelle dell’Azienda e la sfera professionale a quella organizzativa: ossia tradurre il ragionamento in una concreta azione etica.

I comportamenti delle persone che costituiscono l’organizzazione, partendo da coloro che dispongono di maggiore responsabilità e maggiore autorità, ne modellano e conformano l’immagine..

Sistema di gestione Qualità
Entro la fine del 2020 la Società si impegna ad integrare il Sistema di gestione Qualità (certificazione UNI EN ISO 9001) già presente, con il nuovo Sistema di Gestione Ambientale (UNI EN ISO 14001).
La capacità produttiva con propellente aria compressa e azoto supera i 50 milioni di pezzi annua.

La storia di ogni civilta’ narra inoltre che,sin dai tempi piu’ antichi, le donne si avvalevano della natura per valorizzare la propria bellezza, mentre l’uomo scopriva come la stessa natura fosse alla base della cura della persona, anticipando la moderna medicina. Allora non esistevano tecnologie adeguate che potessero estrarre dalla pianta solo i suoi benefici.

Oggi tecnologie innovative possono sfruttare il meglio delle piante ed utilizzare “estratti puri e sicuri”, rigorosamente testati per dare salute e protezione intorno a noi. Anche per le persone piu’ delicate e sensibili.


Nasce così la “protezione salutare” che cattura dalla natura,dalla terra e dal mare, principi cosmetici attivi e sicuri perche’ sono quelli che da millenni provvedono al nostro apporto vitaminico e nutritivo.

E così piante ricche di potenti antibatterici, antiossidanti,di nutritivi ed emollienti, di rigeneranti e dermoricostituenti diventano le protagoniste di prodotti salutari i cui benefici sono visibili sulla pelle ed intorno a noi.